Pesci oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre

Pesci

In uno dei momenti più delicati per i Pesci, ecco che arrivano i sostegni come una manna dal cielo, che molto presto ti mostreranno una strada laddove adesso vedi solo un muro da abbattere. Sono tempi abbastanza complicati e tesi con Marte nel segno, che spinge e spesso trova la strada sbarrata da Sole, Mercurio e Giove nel Sagittario; e non è una passeggiata, lo ammetto.
Questa quadratura può portare rabbia, risentimento, o senso di frustrazione per ciò che non riesci a ottenere o a concretizzare. Mi riferisco soprattutto al lavoro, ai rapporti familiari, ma anche alle relazioni, specialmente se in questi settori già era presente insoddisfazione e incertezza.
Anche a livello personale può sembrare tutto fermo, troppo per i tuoi gusti, e il rischio è di complicare le cose forzando le situazioni, cosa che sconsiglio spassionatamente di fare. Tuttavia, dopo questa lunga premessa doverosa, ti annuncio che verso la fine della settimana arrivano spiragli di luce, che come un lampo squarceranno la spessa cortina di fumo che ti copre la visuale e non ti permette di utilizzare Marte nel segno come dovresti.
Mi riferisco a Mercurio e Venere, che tra sabato e domenica tornano entrambi nello Scorpione per formare un potentissimo trigono che ti aiuterà non solo a ritrovare te stesso, ma anche a individuare l’uscita di sicurezze dalle incertezze. Mercurio sosterà solo una decina di giorni nello Scorpione, mentre Venere fino ai primi di gennaio, formando da subito un trigono proprio con Marte, che ti permetterà di incanalare l’energia del pianeta rosso in tutti i settori di vita andati in stand-by.
Inoltre sia Mercurio che Venere faranno da apripista alle tue scelte, facendoti ritrovare la strada maestra, aiutandoti negli esami, nei colloqui, nell’individuare settori e professioni più congeniali a te, e anche a stringere nuove alleanze e conoscenze. Gli studi e i sentimenti saranno baciati da questi trigono, che riattiverà la vita privata e professionale dei Pesci, ed entro la seconda metà di dicembre tornerai in prima linea.

Quindi questo resta un periodo ideale per perfezionare un’idea, sviluppare un progetto, o formarti a livello accademico, attraverso corsi e lo studio di nuove materie, e sarai attirato anche dal settore esoterico o filosofico. Tra martedì e mercoledì ci saranno proposte da valutare a livello professionale, che possono presentarsi tra colleghi o superiori, ma valuta sempre ogni pro e contro dietro a una scelta importante, soprattutto adesso.
Giovedì sarà una giornata tesa, quindi attenzione agli scatti d’ira e alle arrabbiature, specialmente nei rapporti professionali e privati. Venerdì e sabato invece saranno molto importanti per stringere nuovi contatti nelle conoscenze, non solo professionali ma anche personali.
In amore fino a domenica saranno giornate incerte, caratterizzate soprattutto da paure che affiorano e ti rendono polemico e sulla difensiva; poi grazie a Venere che entra nello Scorpione tutto diventerà meno ostile, sia per i cuori solitari che per chi è in coppia. Le unioni molto presto individueranno soluzioni ai problemi, ritroveranno la passione e la voglia di fare progetti a lungo termine, organizzando viaggetti e progetti comuni.
I single si preparano a fare nuove conoscenze importanti che possono arrivare anche da lontano, e l’amore potrebbe nascere per persone di altri paesi o città, conosciuti attraverso mezzi di comunicazione e durante viaggi di lavoro.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *