Pesci oroscopo settimana 14-20 novembre

Pesci: voto 8 1/2

Tra ritardi, sfide e scelte importanti, i Pesci sono alla ricerca continua di acque tranquille. Ma è tempo di far quadrare i conti.
E si avvicina il momento giusto per mettersi davanti a se stessi, per capire quale strada intraprendere. È l’ultima settimana con il Sole in ottimo aspetto, nel segno amico dello Scorpione.
Un trigono che favorisce lo scambio, gli spostamenti e i contatti giusti per le sfide lavorative che stai vivendo. Sfide che Mercurio in quadratura, dal segno del Sagittario, promette di accentuare, se non sei ancora allineato con ciò che vorresti fare nella vita.
Creando ritardi e fatica mentale che ostacolano il settore lavorativo. Non tutto però, in questo cielo ricco di sfide di metà novembre, arriva per ostacolarti. Venere, che ti ha posto insistentemente una scelta scomoda, da prende in amore e nella famiglia, ha da pochissimo cambiato aspetto.
Entrando nel segno del Capricorno, ingentilisce il suo flusso, proteggendo le scelte che farai d’ora in poi, e preservando il settore delle amicizie. Ora più che mai gli amici ti sostengono sul tuo cammino, diventando il rifugio ideale per poter staccare la spina.
Se stai pensando di cambiare lavoro e vita, magari trasferendoti in un’altra città, questo è il momento ideale per gettare la prima pietra.
L’amore si riprende dagli scossoni dell’ultimo mese. C’è più voglia di progettare un futuro diverso, e vivere più serenamente. I single invece trovano nelle nuove amicizie il candidato giusto, che potrà fare breccia nel cuore finalmente libero.

simone-astro-coach-pesci

pesci oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *