Pesci oroscopo settimana 02-08 luglio 2018

Pesci

I Pesci puntano lo sguardo dentro loro stessi per capire se sono necessarie modifiche, onde evitare altri scivoloni, che secondo un mio modesto parere non arriveranno. Marte nel segno alle spalle accentua questa tua prudenza, favorendo un periodo di riflessioni profonde che ti portano a scandagliare un po’ tutto, dalla vita privata a quella professionale.
Va da sé che qualora ci fossero in corso delusioni o situazioni poco chiare, Marte non ci penserà due volte a dirti “Hai visto? Te l’avevo detto”, accentuando il senso di inadeguatezza nei più fragili. Se questo dovesse accadere sarebbe un peccato, poiché il transito del Sole nel segno amico del Capricorno mette sulla tua strada opportunità uniche, sia di crescita personale che professionale; perciò dovresti bandire dal tuo vocabolario la parola “inadeguatezza” e sostituirla con “fiducia”.
Da questa settimana, e soprattutto da sabato in poi, ti attende una grande ascesa che ti accompagnerà dritto in una delle fasi più importanti del 2018, quella con l’opposizione di fine agosto; ma adesso devi scendere in campo e preparare il terreno per una nuova semina. In molti adesso stanno pensando a un trasferimento, professionale e non solo, in quanto la routine e la vita privata possono sembrare troppo strette: da parte tua non sottovalutare gli impulsi, e non farti rallentare dalla paura di scelte troppo rischiose, perché dal 10 luglio avrai il campo molto più libero.

Lunedì sarà una giornata di rientro al lavoro con il fiato tirato, dove ad attenderti troverai scadenze, arretrati e forse questioni rimaste in sospeso. Martedì e mercoledì saranno invece di grande recupero, grazie alla Luna nel segno che formerà un trigono con Sole nel Cancro e Giove nello Scorpione, portando occasioni, opportunità, idee per il prossimo viaggio, e per i liberi professionisti più entrate economiche.
Giovedì e venerdì saranno giornate sommesse, dove potresti percepire ancora una pesantezza che rallenta; ma è solo apparente, quindi non farti bloccare, nemmeno da te stesso e dalla poca fiducia nelle tue capacità. Il week end sarà molto itinerante, con spostamenti e viaggetti fuori porta, anche per raggiungere amici o parenti lontani; tuttavia attenzione a sabato, soprattutto alle distrazioni e agli imprevisti in viaggio.
In amore, il passaggio di Venere nel Leone diventa impegnativo, soprattutto per chi è in coppia, perché responsabilità e doveri sottraggono tempo di qualità. Qualcuno potrebbe percepire un calo del desiderio, oppure non sentirsi contraccambiato; ma questa sera l’ultima settimana con Venere in questa casa, poi entrerà nella Vergine per un’interessantissima opposizione.
I single sono un po’ spenti, pensano ad altro o fanno fatica a tradurre i messaggi del cuore, confusi e contorti tra loro, e desiderano tirandosi poi indietro. Giovedì e venerdì portano novità per i sentimenti, ma dovrai avere le idee molto chiare, altrimenti le occasioni possono sfumare con la stessa rapidità con cui si sono manifestate.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *