Oroscopo espresso mercoeldì 01 febbraio

Luna in Ariete

Ariete: voto 8
La congiunzione di Luna e Marte nel segno fissa le priorità lavorative dell’Ariete, e ti spinge a prenderti con determinazione ciò che ti spetta. È una Luna che quadra con Plutone e Mercurio in Capricorno, quindi potrebbe imprimere le emozioni sui ritardi che ti fanno vivere in stato di attesa. Attenzione a come esponi i concetti, oggi potresti essere troppo irruento.

Toro: voto 7+
Oggi dovrai scontrarti con le pareti del tuo guscio protettivo, che potrebbero diventare più spesse e schiacciare la tua zona protettiva, a causa del transito della Luna nel segno che ti precede. Una sorta di compressione naturale che ti spinge fuori, affinché tu possa confrontarti con il mondo esterno. Dovrai cedere il passo alle emozioni, e manifestarle se vuoi restare indenne.

Gemelli: voto 8
Oggi sarà meglio non indagare troppo nelle amicizie, la congiunzione di Luna e Marte nella tua undicesima casa potrebbe creare scontri frontali. Ma anche accendere nuove passioni nel contesto delle nuovissime amicizie.

Cancro: voto 6
La quadratura della Luna congiunta a Marte nel tuo decimo campo fa emergere insoddisfazione lavorativa, e innalza i tuoi livelli di guardia. Attenzioni ai litigi con i colleghi, o alle discussioni che potrebbero innescare diverbi esplosivi. Mantieni la calma!

Leone: voto 7
Oggi la Luna fissa le tue emozioni nel lontano, e a qualcuno potrebbe salire ardentemente la voglia di una bella vacanza. Ma non sarà solo il settore viaggi a essere toccato dalla Luna, perché la congiunzione di Luna e Marte nella tua nona casa può portare a un momento di forte stress nello studio, e quindi ripercuotersi su chi si sta impegnando in un corso importante.

Vergine: voto 8
Oggi grazie al transito della Luna nella tua ottava casa potresti ricevere la notizia dello sblocco di una trattativa burocratica che ti teneva da tempo sulle spine. O raggiungere importanti traguardi su una questione che ti stava osteggiando da tempo.

Bilancia: voto 7
Giornata tutta da dedicare al lavoro, e che promette di diventare faticosa nella gestione dei rapporti, specialmente con soci o superiori donne. Oggi potresti scontrarti con chi ne sa meno di te, e pretendere troppo, e con diplomazia non dovrai farti mettere i piedi in testa, senza usare l’aggressività.

Scorpione: voto 7
Il transito della Luna nella tua sesta casa, congiunta a Marte, rende il terreno lavorativo un tantino pericoloso. Attenzione alle discussioni e alle invidie di colleghe donne, oggi la Luna promette guerra e battibecchi. Ma tu, con le tue capacità di problem solving, saprai farti notare e apprezzare da un superiore.

Sagittario: voto 7 1/2
Il trigono della Luna, congiunta a Marte nella quinta casa, accresce di molto il tuo desiderio. Che abbinato alla voglia di fare emergere il tuo talento potrebbe impattare con la fretta del momento. Potrebbe però verificarsi il contrario, e quindi Marte che prende il sopravvento sulle emozioni rendendoti parecchio scontroso.

Capricorno: voto 7
Oggi la congiunzione della Luna a Marte nella tua quarta casa potrebbe far emergere il tuo bisogno di ordine mentale, per problemi legati alla famiglia o alla gestione del nido familiare. Ma trovandosi in opposizione a Giove, potrebbe far uscire qualche soldino in più per la casa e gli apparecchi elettronici.

Acquario: voto 7 1/2
Giornata dinamica e ricca d’impegni lavorativi, che forse tendono a diventare sempre più stressanti verso sera. La congiunzione di Luna e Marte nella tua terza casa ti conferisce anche un tratto di aggressività, che non devi assolutamente dispensare nel contesto familiare, soprattutto se hai a che fare con parenti donne.

Pesci: voto 8
La Luna viene a farti visita nella tua seconda casa per promuovere la tua autostima. Con la congiunzione di Marte saprai fronteggiare con determinazione una situazione economica che ti sta stretta. E le emozioni discordanti potrebbero accendere il tuo istinto a lottare con insistenza per ciò che vorresti ottenere dalla vita.

oroscopo del giorno di simone astro coach

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *