Oroscopo espresso martedì 28 novembre

Luna nei Pesci e Ariete

Ariete: voto 8
Una giornata tra alti e bassi è quella che ti attende, soprattutto la prima parte, dove i pensieri si alternano tra bilanci negativi e considerazioni affrettate. Dal pomeriggio però preparati a rimettere tutto in discussione, progetti compresi, perché il nostro satellite entra nel segno, portandoti a metterti al centro delle tue priorità.
Toro: voto 7
Con tutto ciò che stai mettendo in cantiere e ciò che hai affrontato, è del tutto normale percepire ancora un po’ di tensione. Questa prima parte della giornata la dedicherai agli altri, poi il transito della Luna nell’Ariete ti porta a chiudere i rubinetti della tua disponibilità.
Gemelli: voto 7 1/2
Molti dei tuoi pensieri sono rivolti alla realizzazione professionale, nella prima parte di questa giornata che riserva sorprese e buone chance. Poi con il passaggio pomeridiano della Luna nell’Ariete indirizzerai la tua attenzione sui bisogni degli altri, spendendo un po’ di te stesso, soprattutto nelle amicizie.
Cancro: voto 6 1/2
Nonostante la Luna si trovi a marciare in un’ottima posizione, sono le dinamiche del passato o i dettagli trascurati a ingombrare i tuoi pensieri. Poi con la quadratura della Luna, che nel pomeriggio entra nell’Ariete, indirizzerai tutto verso la professione o la ricerca di una soluzione ai problemi che si sono creati.
Leone: voto 8
Se con il passaggio della Luna hai percepito un po’ di inquietudine nelle tempistiche professionali e nelle questioni emotive, sarà da questo pomeriggio che torna la speranza. Infatti gli spostamenti, i colloqui, le buone notizie e i contatti ti tireranno su il morale.
Vergine: voto 7+
Le persone che stai incontrando in questo momento non sono una casualità, in quanto nascondono importanti opportunità per il tuo futuro professionale e personale. Dal pomeriggio potresti avvertire un po’ di inquietudine, che se saprai incanalare nel settore giusto si trasformerà in forza.

Bilancia: voto 7
Se metà del cielo ti dice di non arrenderti, è l’altra metà che mette sfiducia nei progetti del tuo domani, portandoti sulla difensiva con tutto e tutti. Dal pomeriggio l’opposizione della Luna ti obbligherà a guardarti dentro con occhi diversi, permettendoti di prendere quanto ti serve per trovare il giusto compromesso o equilibrio.
Scorpione: voto 8 1/2
Nuove ambizioni e strade da percorrere iniziano a delinearsi davanti ai tuoi piedi, devi solo capire con chi allearti o se eliminare la zavorra. Questo pomeriggio la Luna entrerà nell’Ariete, portandoti a programmare le prossime mosse in campo professionale, pulizie nei rapporti comprese, se necessario.
Sagittario: voto 8 1/2
Se l’inizio della settimana ti ha fatto vivere quella tensione che hai dovuto tenere a bada, vivendo una fastidiosa sensazione di attesa, oggi tutto è pronto per decollare. Dal pomeriggio, con la Luna nell’Ariete, saprai metterti in bella mostra per fare buon viso a cattivo gioco. Molto favoriti gli incontri e gli accordi, soprattutto di natura economica.
Capricorno: voto 6 1/2
Per buona parte della giornata saranno gli incontri e gli appuntamenti a tenerti con il fiato sospeso, soprattutto se stai aspettando risposte. Poi, con la Luna che nel pomeriggio entra in quadratura dall’Ariete, le emozioni potrebbero tingersi di nero, portando introversione.
Acquario: voto 7
Per quanto il cielo si sia alleggerito, ci sono ancora piccole questioni urgenti da risolvere che ti tengono sulle spine. Dal pomeriggio, con il passaggio della Luna nell’Ariete, si riattiva tutto, soprattutto  le tue iniziative e distrazioni, che spostano l’attenzione dai problemi nel lavoro. Attenzione a non sovrapporre amore e lavoro.
Pesci: voto 8-
Per buona parte della giornata farai progetti e sognerai un po’ a occhi aperti, specialmente se qualcuno o qualcosa ti ha rapito il cuore. Poi, con il passaggio della Luna nell’Ariete, sognerai un po’ meno, perché saranno i tuoi bisogni a portarti alla realtà per fare un punto della situazione.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *