Oroscopo espresso lunedì 26 giugno

Luna nel Leone

Ariete: voto 7-
Il trigono della Luna nel segno amico del Leone sponsorizza i tuoi valori e ti mette su un piedistallo. Ma poiché il satellite quadra con Venere nel Toro, nel corso di questa giornata ti interrogherai spesso sulle mancanze affettive.
Toro: voto 7
La quadratura della Luna con Venere nel segno ti porta a scontrarti con una realtà che oggi potrebbe apparire più stretta di quello che sembra. Le riflessioni sono profonde, avrai bisogno di tempo per metabolizzarle, e ti porteranno a isolarti. Le tue idee hanno bisogno di più tempo per essere rielaborate.
Gemelli: voto 7
Le riflessioni di oggi sono tutte rivolte a ciò che dai agli altri e a quello che ricevi in cambio. Se c’è disequilibrio nel dare e avere, sentirai il bisogno di chiudere determinati rapporti. Probabili ritardi o contrattempi negli spostamenti.
Cancro: voto 8 1/2
La spinta incredibile del Sole ti porta a metterti al primo posto in tutto, facendoti assumere un atteggiamento accentratore. Inoltre la Luna nel Leone ti mette nelle condizioni di riflettere sui bisogni tangibili e non, portandoti a chiedere con fermezza quello che ti serve per sentirti appagato. Se nelle faccende di cuore o nelle amicizie qualcosa non ti torna, oggi farai sentire la tua.
Leone: voto 8+
La Luna nel segno, in quadratura a Venere nel tuo decimo capo, ti porta a chiedere più impegno nella professione. La giornata è faticosa, ma ottima per pianificare un piano d’attacco e far emergere il tuo ruolo con più fermezza, portando a casa ottimi risultati. Oggi in amore sarai sfuggente o chiederai più spazio per te stesso.
Vergine: voto 7-
Il transito della Luna nel segno alle spalle mette fretta e difficoltà nel gestire le emozioni con lucidità. Negli spostamenti così come nello studio, la pianificazione di questa giornata potrebbe risultare più difficile del previsto. Arrivano i consigli preziosi da parte di amici che tirano su il morale.

Bilancia: voto 7
La quadratura tra Luna e Venere porta qualche riflessione in più sulle spese di varia natura e sui bisogni del cuore. La giornata è ottima per riflettere e fare un punto della situazione sulle mancanze, e di conseguenza su come colmarle il prima possibile. Nel lavoro tenderai un po’ troppo al controllo.
Scorpione: voto 9
La giornata è ottima per portare a casa un accordo nel lavoro, ma anche per affermarti attraverso un’idea o un progetto che prende forma. Le conferme che stai aspettando non tarderanno ad arrivare. Nelle faccende di cuore oggi metterai te stesso e i tuoi bisogni al primo posto, chiedendo al partner ciò di cui hai bisogno.
Sagittario: voto 8
Oggi sei come un treno in corsa, pieno di voglia di fare con un sacco di scadenze e progetti da portare a termine. Nei rapporti di lavoro e con i colleghi dovresti essere più disponibile alla condivisione, specialmente se devi fare un lavoro di squadra. I ritardi degli altri oggi possono metterti di cattivo umore, quindi non schiacciare troppo sul pedale della fretta e delle richieste.
Capricorno: voto 7-
Oggi la Luna ti tiene legato a sé, come se ti stesse trattenendo per non farti fare grandi passi in autonomia. La sensazione di essere legato è dovuta alla quadratura tra Venere e il nostro satellite: la prima promuove le tue iniziative, la seconda le blocca, mettendoti strani dubbi in testa. Hai due pensieri fissi in testa: soldi e lavoro. In amore oggi non sarai per nulla flessibile.
Acquario: voto 7 1/2
Oggi saranno le responsabilità, i doveri e le scadenze a tenerti il fiato sul collo. L’opposizione della Luna ti darà la possibilità di metterti in mostra nel lavoro e in amore. Ma trovandosi in quadratura con Venere, non vedrai l’ora che finisca questa giornata per staccare la spina dedicandoti a te stesso.
Pesci: voto 8-
Giornata molto dinamica e a tratti convulsa, dove la presenza della Luna nel tuo sesto campo ti porta a crearti qualche rivalità in più nel contesto professionale. Se minacciato, oggi la vendetta sarà servita, perché è molto alto il rischio di battibeccare con un collega o superiore. Marte ti porta a ribellarti a tutto quello che non ti sta più bene.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *