Oroscopo espresso giovedì 20 febbraio

Luna nel Capricorno

Ariete: voto 6 1/2
La quadratura che si forma tra Venere nel segno e Giove nel Capricorno può portare in qualche momento a fare i conti con un pizzico di mancanza di fiducia in se stessi, che si ripercuote nelle scelte e nelle questioni connesse ai sentimenti e al lavoro.
Toro: voto 8+
Giornata molto interessante per stringere nuovi rapporti, fare richieste, e per sostenere esami o colloqui. Tuttavia in alcuni momenti ti senti più fragile o emotivamente troppo coinvolto, prendendotela con un sistema che deve cambiare. Se sei in dubbio ascolta il parere di un amico.
Gemelli: voto 6
In questa fase transitoria e non sempre facile da gestire a livello emozionale, sono le amicizie a sorreggerti, ma non è sempre tutto oro quel che luccica, perché oggi puoi ricevere qualche delusione. Fai molta attenzione negli investimenti finanziari in questo momento.
Cancro: voto 8-
Oggi potresti essere messo di fronte ad alcune scelte scomode da prendere, che si ripercuotono nella casa, in famiglia e nel lavoro. Attenzione però a non essere troppo precipitoso nell’archiviare, o nel trovare soluzioni affrettate. In amore alcuni si sentono in gabbia, e vorrebbero più autonomia.
Leone: voto 7-
Nelle scelte importanti che vorresti prendere per dare una svolta o una nuova direzione alla tua vita, la quadratura tra Venere e Giove può portare qualche difficoltà logistica, o la sensazione che ci sia sempre qualche ostacolo di troppo da affrontare. Quindi se ci fossero davvero questi intoppi, punta su ciò che è realizzabile per il momento.
Vergine: voto 7 1/2
Nelle questioni economiche o burocratiche possono presentarsi ancora di tanto in tanto ostacoli che ti fanno percepire incertezza e poco autonomia. Tuttavia in questa giornata ti invito ad ascoltare di più le tue sensazioni, e ad avere più fiducia in te stesso.

Bilancia: voto 6 1/2
Nelle questioni sentimentali e nelle scelte che riguardano il lavoro, la casa e la famiglia possono insorgere alcune preoccupazioni; tuttavia questa giornata porta delle soluzioni, anche se a livello interiore ti sentirai in balia delle tue emozioni che oscillano.
Scorpione: voto 7
Nel lavoro possono crearsi incomprensioni, malintesi o situazioni che ti faranno sentire inadeguato, o non abbastanza preso in considerazione. Avrai la tua occasione, non ti preoccupare, ma per il momento non forzare più di tanto le cose, perché potresti fare qualche danno, soprattutto alla tua immagine. La giornata porta movimento e traffico nelle notizie.
Sagittario: voto 6 1/2
C’è un po’ di confusione nell’aria, e spesso sei in balia delle tue emozioni discordanti, che creano una specie di vuoto che ti fa percepire una scomoda sensazione di fermo e di attesa. In questa fase non forzare troppo le cose, fai attenzione alle spese, e punta su tutto ciò che è fattibile e realizzabile, almeno per il momento.
Capricorno: voto 7-
Attenzione alle spese in generale, soprattutto negli investimenti che riguardano la casa e il lavoro. La cosa più importante adesso è evitare le delusioni, per cui prima di agire prendi bene tutte le informazioni del caso, e solo quando sei sicuro agisci.
Acquario: voto 7-
Oggi sarai come infastidito da alcune notizie o presentimenti che ti trattengono nelle emozioni, e che in certi momenti ti fanno percepire impotenza davanti alle situazioni che per ora non puoi cambiare. Ascolta sempre te stesso, ma soprattutto abbi più fiducia nelle tue percezioni, soprattutto se sei in dubbio.
Pesci: voto 8 1/2
Nelle amicizie qualcuno in questo momento può perdere la tua fiducia, perché ti senti ferito o deluso da alcuni atteggiamenti. Tuttavia il mio invito, se ti trovi in questa situazione, è di non tenerti tutto dentro, e chiarire il prima possibile, onde evitare che si crei un ulteriore strappo con il tempo che passa. Concediti qualche coccola in più, perché te lo meriti.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *