Oroscopo del week end 08 – 09 febbraio

Luna piena nel Leone

Ariete: voto 9
Un week end davvero “wow”, grazie alla Luna nel Leone che domenica diventa piena, portando un crescendo di emozioni positive, più fiducia nel domani e un pizzico di egoismo. Se sei single e alla ricerca non chiuderti in casa, e se sei in una relazione o ai primi approcci apri il tuo cuore, è arrivato il momento di mettere da parte le tue paure.
Toro: voto 6
Un fine settimana caratterizzato dall’aspetto disarmonico della Luna, che diventa piena domenica, lasciandoti in balia delle emozioni, e portandoti a fare i conti con ciò che deve cambiare nella tua vita. Tutto quello che adesso ti sta stretto nel lavoro, nelle questioni connesse alla casa, nella famiglia e nei sentimenti, dandoti la sensazione di sacrificarti troppo per nulla, oggi deve diventare la spinta al cambiamento. Può arrivare un aiuto o un sostegno emotivo inaspettato da parte di un familiare.
Gemelli: voto 8 1/2
Ottimo fine settimana, per fare qualche viaggetto fuori porta e accettare inviti anche all’ultimo minuto, facendoti sorprendere dall’attimo. C’è la possibilità di fare nuovi incontri che nel corso delle prossime settimane prenderanno forma, regalando opportunità e occasioni alla tua vita. Nelle amicizie possono nascere sentimenti inaspettati, e ti consiglio di dare più fiducia alle tue sensazioni. L’unica pecca è che questa Luna piena può renderti irrequieto e sovrastimolato, portando interferenze nel sonno. In coppia ora più che mai c’è bisogno di nuova linfa e più incentivi.
Cancro: voto 7 1/2
In questo fine settimana saranno le tue necessità e i bisogni a prendere il sopravvento, anche grazie a un potentissimo risveglio interiore che ti riconnette a tutte le mancanze per ottenere più garanzie, sia nelle questioni sentimentali, sia in quelle connesse ai sentimenti. Venere in quadratura nell’Ariete ti rende un po’ più freddo e distaccato in coppia, e i single non si sentiranno sempre in forma, anzi a volte avranno la percezione di essere non del tutto adeguati.
Leone: voto 9 1/2
La Luna questo fine settimana diventa piena in tuo onore, regalandoti opportunità, occasioni negli incontri, e soprattutto esperienze che ti riconnetteranno a te stesso, aiutandoti a individuare la scelta giusta o la strada da percorrere per raggiungere i sogni e i traguardi. Ascolta il tuo intuito, apri il tuo cuore, fidati un po’ di più delle persone, e il resto lo farà la Luna. Se sei single e alla ricerca non chiuderti in casa; invece in coppia possibili viaggetti e iniziative possono rinverdire il rapporto.
Vergine: voto 7-
Questo fine settimana la presenza della Luna alle spalle, che diventa piena domenica, ti invita a rigenerarti staccando la spina, per prenderti più cura del corpo e assumere ritmi più sostenibili. A livello interiore questa Luna avrà il delicatissimo compito di ridistribuire pesi e misure nel cuore e nelle responsabilità, soprattutto nei rapporti condivisi e nei doveri. Venere nell’Ariete vuole rompere qualche tabù o restrizione nelle questioni affettive, per cui lasciale più spazio e non farti troppe congetture.

Bilancia: voto 8 1/2
La Luna piena del fine settimana è foriera di novità, e con le sue potenti vibrazioni invita la Bilancia a fare un nuovo punto della situazione nei progetti, nelle idee brillanti e nelle iniziative, regalando una visuale maggiore sul futuro. In queste giornate darai più spazio alle emozioni e ai divertimenti, che ti porteranno a stringere nuovi rapporti o legami di amicizia che nascondono grandi opportunità per il cuore e il lavoro. Ascolta le tue sensazioni, e dai più spazio alle tue intuizioni.
Scorpione: voto 7-
Con la quadratura della Luna, che diventa piena domenica, sarà un fine settimana ingombrante, soprattutto nelle emozioni, che incalzano e ti portano a riflettere mettendo sotto revisione alcuni legami, o questioni connesse al lavoro e alle relazioni. Potresti sentirti dunque un po’ nervoso, a volte non del tutto adeguato in alcune circostanze, cosa che ti porterà a stare più dietro le quinte, rallentando i tuoi ritmi perché hai bisogno di più tempo per maturare una decisione. Se puoi evita i luoghi troppo affollati e chiassosi.
Sagittario: voto 8 1/2
Le fortissime frequenze che si creano nel fine settimana racchiudono risposte e generano spinte molto interessanti che ti invitano a riprendere in mano la tua vita. Sono spinte che ti invogliano a metterti in discussione nei sentimenti e a sviluppare nuove idee e progetti da rivendere nella professione. La Luna che diventa piena domenica potrebbe allo stesso tempo generare dell’inquietudine, perché di fatto può portare un sovraccarico di emozioni mandandoti in black-out se non impari a ridistribuire meglio le idee e il desiderio di fare. Se hai delle richieste, muoviti in questo fine settimana.
Capricorno: voto 8+
Grazie alla Luna che diventa piena nella giornata di domenica, questo fine settimana sarà all’insegna delle forti emozioni che ti invitano a guardarti dentro, aiutandoti a capire meglio quali sono le tue reali necessità. Un week end dunque utile per aprire bene gli occhi e accorgerti di cosa ti manca e come fare per raggiungerlo, dando un nuovo senso al tuo valore, che adesso chiederai in cambio nel rapporto con gli altri e nel lavoro. Ottime le spese per la persona e per la casa. Questa Luna piena andrà a risvegliare lati del tuo carattere o passioni nascoste.
Acquario: voto 9
Il Sole nel segno e la Luna in opposizione generano la Luna piena di febbraio, che in questo fine settimana avrà il delicatissimo compito di controbilanciare nel tuo cielo emozioni, progetti, idee e sogni, invitandoti a realizzarli. Potrai fare esperienze molto interessanti attraverso gli altri, per un week end che porta incontri, nuove emozioni, e opportunità da cogliere che nel corso del prossimo futuro daranno più garanzie. Chi festeggia il compleanno domenica si prepara a chiudere un capitolo di vita per aprirne uno nuovo, vivendo di fatto un anno importantissimo per la propria evoluzione.
Pesci: voto 7-
Le fortissime frequenze che si generano per l’opposizione tra Sole e Luna questo fine settimana ti invitano a rallentare, per capire meglio dove la vita ti sta portando e con chi. Un week end di profonda introspezione in cui il fisico ti chiede più rigore nel prendenti cura di te stesso, staccando la spina a tutte le situazioni che nel corso delle ultime settimane ti hanno portato a spendere più energia del necessario. Non sarai molto per la condivisione, anzi preferirai stare da solo o con pochissime persone, per cui non strafare e non frequentare luoghi troppo affollati, perché potresti andare in tilt o addirittura sentirti fuori luogo e non adeguato.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Una replica a “Oroscopo del week end 08 – 09 febbraio”

  1. davide argiolas ha detto:

    Bravo sei veramente in gamba sono un capricorno ascendente bilancia ho appena perso il lavoro come sara quest’anno ? Grazie e complimenti ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *