Leone orosocopo settimana 31-6 novembre

Leone: voto 6 1/2

Il Leone è alla ricerca del proprio nido, un’urgenza che cresce e necessita una soluzione. Quello che accade nel tuo cielo, a quattro mesi dal compleanno, si chiama quadratura.
Il primo stop astrologico ti porta dritto al cuore della famiglia e della casa. Molti Leoni sono alle prese con la ricerca di un nuovo nido, con tutte le tribolazioni burocratiche del caso.
Sole e Mercurio, in congiunzione nello Scorpione, aumentano lo stress, non solo per la casa, ma anche per tutte le situazioni annesse alla famiglia, e nel lavoro. Una brusca frenata che ti obbliga a fare marcia indietro nelle emozioni legate al focolare domestico, e nella professione.
Il cielo ti chiede con insistenza di mostrare la tua corona a chi ti circonda, e far vedere che con te non si scherza. Un passaggio necessario al fine di migliorare la tua personalità, e il tuo bisogno insistente di emergere.
Un aiuto concreto arriverà da Venere, congiunta a Saturno nel segno amico del Sagittario. Questa bellissima Venere ti aiuterà a emergere dalle difficoltà del momento.
Inoltre questo transito positivo vuole farti fare la scelta giusta nel momento giusto, e senza fretta saprai quando sarà il momento di colpire al cuore della quadratura.
L’amore è il collante che tiene salde le tue emozioni in questo delicato momento. Per le coppie più salde sono in arrivo gravidanze da tempo molto attese, o promesse di matrimonio.
I single sono alla ricerca dell’amore maturo, con persone più sagge o di qualche anno più grandi.

simone-astro-coach-leone

leone oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *