Leone oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo

Leone: voto 9

Buoni propositi per il Leone, che si lascia alle spalle una prima fase di profonda osservazione interiore, che ha fatto emergere una grande consapevolezza. Il periodo che segue un’opposizione solare, come quella che hai vissuto tra fine gennaio e buona parte di febbraio, serve per rimettersi in carreggiata, ma anche per indirizzare le energie nella direzione migliore.
Il Sole dopo averti messo nella condizione di capire quali fossero i tuoi limiti, e mostrato sfacciatamente la realtà dei fatti, adesso ti aiuta nel concreto a mettere in pratica i primi consigli che ti ha suggerito nel periodo che si è appena concluso. Sono i cambiamenti e le soluzioni lavorative a rientrare nel grande progetto di riqualificazione di Sole e Mercurio nel segno dei Pesci.
Molti Leone infatti si sono affacciati a una nuova avventura lavorativa, e molti altri si preparano ad allacciare nuovi accordi professionali, tra ruoli da ridefinire, e magari progetti all’estero. Insomma un cielo tutt’altro che fermo, quello che si sta rimettendo in movimento dopo l’opposizione, e che adesso conferisce molta più autonomia di prima.

È anche un buon momento per ridefinire gli accordi economici, e risollevare le finanze dopo le grandi spese di gennaio, e se saprai giocare le carte giuste con anticipo vedrai subito i risultati. Con Venere e Marte in ottimo aspetto, l’amore viene vissuto con grande partecipazione.
Sono i nuovi grandi progetti del futuro a fare da carburante in coppia, e il più gettonato riguarda l’acquisto di un nido più grande in cui abitare, ma anche i trasferimenti all’estero. I single vivono un momento molto attivo, ma se non è l’indecisione a guastare la festa, sarà la fretta.
La congiunzione di Marte e Urano vuole tutto e subito, oppure aut aut definitivo, senza perdere altro tempo. Le giornate di martedì e mercoledì saranno ideali per capire come gestire un rapporto appena nato e in bilico.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *