Gemelli oroscopo settimana 29 maggio – 04 giugno

Gemelli: voto 8

Con lo spinotto della super ricarica inserita, i Gemelli ridefiniscono progetti a lungo termine e obiettivi da raggiungere, mettendo tutto in discussione. Con il Sole nel segno dal 21 maggio, i Gemelli vengono travolti da un’energia pazzesca che serve per riqualificare un pezzetto di sé.
Una nuova identità prende sempre più spazio e forma attraverso l’opposizione di Saturno, che con il suo scalpello continua a ridefinire la sua nuova creazione. Quello che stai vivendo è l’ultimo compleanno in compagnia di Saturno contro, che dopo ben due anni e mezzo adesso si dedica alla ricostruzione di ciò che ti ha obbligato a distruggere.
Una creazione, la sua, che sarà ultimata entro il 20 dicembre 2017, quando uscirà dall’opposizione entrando nel segno del Capricorno. Ma adesso è il momento della trasformazione, non fastidiosa ma costruttiva, che deve portare cambiamenti importanti soprattutto a livello professionale e sentimentale.
Sole e Marte nel segno infatti formano un trigono con Giove nel segno amico della Bilancia che ha un unico obiettivo per te: portare espansione. Da settembre 2016 il compito di questo Giove in trigono è stato quello di mettere sul tuo cammino piccole o grandi opportunità da cogliere, per poter ricostruire la tua vita più facilmente dopo la distruzione. Una specie di bonus dopo tanto tormento.
Entriamo così in uno dei momenti storici più importanti per i Gemelli, che sono alle prese con scelte per rimettere in moto la grande macchina del successo. I settori più coinvolti di queste scelte sono senza dubbio i rapporti personali intimi e quelli professionali.

Moltissimi sono i nati del segno che proprio in questo periodo prendono strade diverse nella professione, e molti altri invece salutano definitivamente un passato sentimentale, aprendo un nuovo ciclo nei rapporti sentimentali. Le parole chiave sono cambiamento e trasformazione, che insieme alle opportunità del momento amplificano come una cassa di risonanza tutte le occasioni da sfruttare, portando i Gemelli a concretizzare come non avveniva da anni.
Marte nel fine settimana esce dal segno per entrare nella tua seconda casa, il Cancro. Questo transito prima ti ha conferito una determinazione pazzesca promuovendo le lotte interiori, per distaccarti il più possibile dai tormenti del passato.
Adesso ti chiede di trovare un terreno sicuro su cui convogliare tutta questa grinta, per impossessarti dei bisogni del momento. Questo momento storico però è fondamentale per tracciare una nuova rotta e darsi delle tempistiche senza stravolgimenti improvvisi.
A causa di Mercurio alle spalle, e di Venere congiunta a Urano nel segno dell’Ariete, il pensiero è troppo veloce, e rischi di andare in sovraccarico di energia, mandando in tilt il cervello. Quindi non premere troppo sul pedale della velocità, e per le decisioni importanti aspetta.
Nell’attesa goditi il panorama e cerca di tracciare sulla nuova mappa il percorso più affine alla tua identità appena scoperta, senza rincorrere la trasformazione. In amore, chi ha situazioni del passato in sospeso, e soprattutto chi sta aspettando soluzioni legali e divorzi, avrà risposte definitive entro fine mese.
In coppia, molti si stanno mettendo alla ricerca di un nuovo nido da abitare, con progetti espansionistici per il futuro. I single vivono un grande ritorno sulle scene, anche se al momento sono troppo egoisti, o potrebbero fare fatica a lasciarsi andare del tutto in una nuova situazione.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *