Gemelli oroscopo settimana 26 novembre – 02 dicembre

Gemelli

Nel loro cielo i Gemelli in questa fase trovano un po’ la porta sbarrata ovunque volgano lo sguardo, chiaro segnale che non è il momento ideale per fare un salto quantico verso il cambiamento e forzare troppo le cose. Ovviamente non c’è niente di più seccante per un Gemelli che stare fermo e mettersi in ascolto, perché la sua velocità mercuriale non glielo consente, quindi consiglio di crearsi diversivi, e dedicare il tempo a capire cosa non piace più o non funziona più per trovare una risposta.
Gli occhi sono puntati sul lavoro e le relazioni, sia professionali che sentimentali, ma è anche un momento delicato di quadrature e opposizioni che fanno affiorare inquietudini e voglia di cambiare. Poiché però potresti ancora mutare idea strada facendo, in questo momento rischi solo di perderti e sprecare tempo prezioso.
Sole, Giove e Mercurio in opposizione sono i responsabili di questo bisogno di esplorare nuove strade, portandoti ambizioni e desideri impellenti; tuttavia Marte in quadratura blocca le energie di questi pianeti, dando un senso di impotenza o frustrazione perché non riesci a ottenere quanto desideri in questo momento. Verso la fine della settimana poi ci saranno due spostamenti importanti che riportano la tua attenzione al lavoro e ai progetti che devono poggiare su terreni sicuri, e che dovrai iniziare a mettere sotto revisione.

Mercurio sabato prossimo uscirà temporaneamente dell’opposizione per tornare a marcia indietro nello Scorpione, restando in questo segno per una decina di giorni. Questo ti sarà molto utile per spostare l’attenzione sul ruolo che dovresti avere nel mondo, ma anche per perfezionare un progetto o mettere in pratica nuove strategie, ecco spiegato il motivo per cui potresti ancora cambiare idea, soprattutto sulle persone che ruotano attorno a te nel lavoro.
Domenica sarà il turno di Venere, che uscirà dalla Bilancia per entrare nello Scorpione, e tutti i progetti e le ambizioni adesso dovranno passare l’esame e vedere se possono diventare feconde nel futuro, aiutandoti a destrutturare i problemi e a fare un’inventario delle priorità. Le giornate più interessanti della settimana saranno martedì e mercoledì, dove potresti ricevere e valutare delle proposte, fare delle richieste e sostenere colloqui di lavoro.
Venerdì e sabato invece saranno giornate faticose, soprattutto per questioni familiari ed emotive che pizzicheranno i nervi scoperti, quindi attenzione al tuo modo di fare e a come esporrai le cose nel corso di queste giornate. In amore, con il ritorno di Venere nello Scorpione farai un po’ più di fatica a esprimere i sentimenti che provi, e alcune responsabilità esterne come il lavoro e la famiglia possono sottrarre tempo di qualità alla coppia.
I giorni più faticosi saranno venerdì e sabato, dove le coppie già in crisi potrebbero affrontare separazioni e situazioni di tensione. I single fino a mercoledì hanno buone occasioni di esporsi e fare nuovi incontri, poi con il passaggio di Venere nello Scorpione avranno meno testa e meno voglia di mettersi alla ricerca di garanzie affettive, cosa che potrebbe incrinare anche tutti i rapporti appena nati mettendoli alla prova.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *