Espresso venerdì 20 novembre e week end

Luna nell’Aquario e nei Pesci, Sole nel Sagittario e Venere nello Scorpione

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Ariete: voto 8 1/2
Nel fine settimana cambiano prepotentemente le frequenze in tuo favore, e già oggi potrai avere un assaggio della pressione che si allenta, sebbene dovrai fare un po’ di attenzione alle dimenticanze, e non farti prendere dalla smania di spendere. Da domani sarai più fiducioso e grintoso grazie al Sole che entra nel Sagittario, mentre Venere nello Scorpione accende l’eros e la tua curiosità portandoti a rompere un tabù, e anche le finanze ringraziano.
Toro: voto 6
Questa giornata sarà un po’ di corsa, soprattutto nel lavoro, a causa di responsabilità che possono interferire con i tuoi programmi. Sabato Venere entra in opposizione mettendo sotto revisione tutti i rapporti che ormai non ti appartengono più, invitandoti a prendere una decisione per apportare il cambiamento laddove necessario. Sempre sabato il Sole interrompe l’opposizione per entrare nel Sagittario, e questo ti inviterà a guardarti dentro con un maggiore occhio critico, accorgendoti dei limiti tuoi e degli altri.
Gemelli: voto 8-
Giornata super favorita per le idee e i progetti, che ti chiederanno con maggiore inesistenza di essere sviluppati e di mettere a rendita le tue capacità attraverso nuove esperienze. Nell’aria c’è proprio il desiderio di novità che può coinvolgere anche i rapporti sentimentali e professionali, grazie al Sole che entra in opposizione sabato, avviando una fase importantissima per il lavoro e i sentimenti. Venere nello Scorpione ti invita a cambiare atteggiamento prendendoti più cura del corpo, e allontanandoti da tutto ciò che è diventato tossico, rapporti compresi.
Cancro: voto 8
Questa giornata sarà molto utile per capire cosa sbagli soprattutto nelle questioni economiche, portandoti anche a indagare o a rivedere meglio quali atteggiamenti possono crearti inconsapevolmente dei nemici. Venere, dopo averti fatto vedere i sorci verdi, sabato diventerà amica con il suo passaggio nello Scorpione, e recupererai finalmente fiducia in te stesso e negli altri ricevendo conferme nei sentimenti, che adesso si riaccendono di passione. Anche il Sole sabato cambia segno, ed entrando nel Sagittario metterà l’accento sul fisico, per cui magari inizierai una bella dieta detox.
Leone: voto 7 1/2
La giornata è ideale per siglare un accordo, o reperire informazioni utili per risolvere un problema burocratico o professionale, soprattutto se si sono verificati ritardi, imprevisti e fraintendimenti nella comunicazione. Sabato il Sole esce da una lunga quadratura per entrare nel segno amico del Sagittario, e questo ti aiuterà a recuperare fiducia in te stesso e voglia di riscatto. Allo stesso tempo Venere entra in quadratura nello Scorpione, e questo ti renderà più sensibile e desideroso di affetto. Venere può però penalizzare le coppie in crisi che non riescono più a costruire, invitando a prendere decisioni sul da farsi.
Vergine: voto 7
La giornata è impegnativa, soprattutto a causa di scadenze, richieste e imprevisti che ti faranno perdere tempo tra oggi e domani, interferendo sulla tua tabella di marcia. Sabato il Sole entra in quadratura nel Sagittario, avviando una fase che ti permetterà di mettere sotto revisione alcuni settori della tua vita per capire come far funzionare le cose. Allo stesso tempo però arriverà Venere nello Scorpione, che ti tenderà un aiuto prezioso sbloccando parecchie cose, e agevolandoti nelle conoscenze e nel trovare risposte alle tue domande.

Bilancia: voto 8 1/2
Stai procedendo a piccoli passi spediti nel risalire una china che adesso inizia a mostrare un panorama diverso, e molto prima di quanto tu possa pensare comincerai la discesa. Oggi si allenta la tensione accumulata nelle scorse giornate e inizierai a trarre vantaggio ricevendo una conferma. Presta solo attenzione tra oggi e domani alle spese e agli aspetti connessi alla burocrazia. Da domani inizia una fase decisamente più sostenibile, che porterà lo sblocco di molte cose, e avrai così la possibilità di ottenere riconoscimenti in campo sentimentale e professionale.
Scorpione: voto 7
Oggi e domani sono giornate che possono creare qualche incomprensione in famiglia e nel lavoro, ma attenzione soprattutto ai ritardi e alle distrazioni. Sabato arriva Venere nel segno, che farà da apripista a un momento favorevole per le scelte, i rapporti professionali e sentimentali, anche per i single. Sempre da sabato il Sole uscirà dal segno per entrare nel Sagittario, avviando una fase potentissima di risveglio interiore che ti farà aprire gli occhi su parecchie dinamiche.
Sagittario: voto 8
Oggi e domani presta attenzione alle dimenticanze e alla comunicazione, mettendo in programma anche qualche piccolo ritardo o incomprensione che si può generare nel lavoro. Sabato arriva il Sole nel segno che avvia una potentissima rinascita, quindi buon compleanno. Il Sole porterà tutto nella tua direzione dando il la a una serie di nuovi inizi, dapprima nell’atteggiamento, per poi spalancare le porte anche nel lavoro e i sentimenti, settori che con Venere nel segno alle spalle ti mostreranno dove stai investendo male tempo e risorse.
Capricorno: voto 7 1/2
Oggi e domani attenzione alle spese, perché sono in agguato richieste da parte di amici e conti non preventivati che possono riguardare anche la casa e la professione, se sei alle prese con compleanni, cambiamenti e lo sviluppo di progetti. La bella notizia arriva sabato con Venere che esce da una scomoda quadratura, portando una ventata d’aria fresca e di ottimismo, nuove amicizie, e obbligandoti a investire su altro. Sempre sabato il Sole entrerà nel segno alle spalle, avviando una fase di pre-rinascita che ti aiuterà a capire meglio quali settori di vita stanno chiedendo un po’ troppo.
Aquario: voto 7+
Oggi e domani cerca di mantenere una tabella serrata degli impegni e delle scadenze, perché distrazioni e richieste non preventivate possono interferire con la tua agenda. Venere sabato entra in quadratura nello Scorpione avviando una fase importantissima per il lavoro e i rapporti, settori in cui adesso sarai chiamato a prendere decisioni importanti, e laddove possibile prevenire o promuovere il cambiamento. La bella notizia è che sempre sabato il Sole esce dallo Scorpione, allentando la cappa opprimente che si è creata in famiglia e nel lavoro; e arrivano anche sostegni preziosi nelle amicizie.
Pesci: voto 7 1/2
Oggi e domani alcune richieste o doveri possono obbligarti a sostenere qualche sacrificio che farai controvoglia, per cui attenzione alle distrazioni e alla fretta, ma anche al tuo coinvolgimento, perché sarà visibile l’insoddisfazione. Dal fine settimana inizia una fase importantissima grazie a Venere che entra nel segno amico dello Scorpione, con il delicato compito di guidarti nello scegliere il percorso più adatto a te nel lavoro, specialmente adesso che il Sole in quadratura nel Sagittario aumenta rischi e responsabilità. Venere sarà una manna anche per i sentimenti, perché porterà una ventata d’aria fresca nei rapporti, e incontri per i single con persone di altre città e paesi.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Una replica a “Espresso venerdì 20 novembre e week end”

  1. Alessandra ha detto:

    Buongiorno! Che bello l’oroscopo del ♐ ❤️😍🙏
    Grazie sempre Simone, buona giornata 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *