Cancro oroscopo settimana 30 gennaio 05 febbraio

Cancro: voto 7-

In questo cielo a cavallo tra due mesi, una sfida da cogliere sorprende il Cancro, che lentamente sta riorganizzando le proprie difese. Con il Sole finalmente al sicuro nella casa della rigenerazione, dopo le aggressioni di inizio inverno, adesso puoi innalzare tutte le protezioni per continuare il viaggio che ti attende.
Ci troviamo oltre il confine dell’opposizione, a meno della metà del viaggio che separa al compleanno. Ma le sfide sono tutt’altro che finite, e la vera missione di questo tuo viaggio sta per svelarsi a te, che tra un colpo basso e qualche gratificazione stai lentamente emergendo da un periodo che ha messo in pericolo le tue certezze.
Marte dal 29 gennaio entra in quadratura nell’Ariete, tua decima casa, e a seguire Venere, il 4 febbraio.
Se prima i due pianeti ti hanno sostenuto durante l’opposizione attraverso il trigono dal segno dei Pesci, entrando nella quadratura nella decima casa, adesso i due ti incoraggiano a prendere una decisione con fermezza.
Molti sono i Cancro che stanno rimodellando la propria vita, attraverso un lento processo di trasformazione dovuto a Plutone, in opposizione da novembre 2008. Una trasformazione che ha colpito soprattutto il settore professionale, ma che può essersi manifestata anche nel contesto famigliare, da sempre tuo più grande talento e dannazione.
C’è da dire che la trasformazione di Plutone è lentissima, quasi impercettibile, ma che come un’insistente goccia d’acqua è in grado nel corso degli anni di plasmare la pietra. Ecco che adesso, proprio mentre iniziativi a rimetterti in sella, un altro ostacolo è pronto per metterti alla prova.
Venere, Marte e Urano in Ariete andranno in opposizione a Giove in Bilancia, e tutti quadreranno proprio con Plutone, segnando così un momento importantissimo di impercettibile rinascita che ti attende.
Potrebbe manifestarsi sotto forma di insoddisfazione sentimentale o lavorativa, ma anche come ostacolo da superare nel contesto famigliare.
In questo periodo di quadrature importanti, è bene che tu sappia che la fretta andrà abolita dal tuo stile di vita, soprattutto per quanto riguarda una scelta importante. Resta fermo ad ascoltare quello che ti dice il tuo cuore, e lascia lavorare le stelle, che sicuramente ti metteranno sulla strada giusta affinché tu possa trovare, o ritrovare, la tua strada maestra.
I giorni dove potrebbero arrivarti i primi consigli utili su come gestire per il meglio il momento storico sono quelli di inizio settimana. Mentre invece le giornate centrali saranno un pelino più difficili a livello emotivo.

simone-astro-coach-cancro

cancro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *