Cancro oroscopo settimana 29 ottobre – 04 novembre

Cancro

È sicuramente un periodo più leggero per il Cancro, che ricomincia da se stesso, pronto a ripartire dalle proprie ambizioni per ricostruire un futuro migliore. Sono giornate più serene grazie al Sole approdato nello Scorpione, mentre con il suo vecchio transito nella Bilancia dalla fine di settembre e per buona parte di ottobre ti aveva appesantito e messo a dura prova.
Archiviato questo periodo in cui sei stato obbligato a scendere nelle tue profondità per sistemare le cose, adesso si apre un nuovo capitolo, dove sono i sogni e i nuovi bisogni a creare gli stimoli che apporteranno un vero cambiamento. Ma è anche tempo di pensare al lavoro e a tutti i cambiamenti diventati necessari per continuare il tuo viaggio meno appesantito: da questa settimana, e soprattutto da novembre, ci sono spostamenti planetari che rimettono tutto in discussione; e grazie a una nuova forza e consapevolezza sarai pronto a mettere finalmente mano a tutti i progetti rimasti in stand-by, rapporti compresi.
Mercoledì Mercurio uscirà dallo Scorpione per un lungo transito nel Sagittario, tua sesta casa, restandoci fino al 7 gennaio. Il pianeta ti porterà a sviluppare e perfezionare tutti i progetti o le ambizioni emerse grazie anche al transito di Giove nello Scorpione.
Chiaro segnale che adesso deve iniziare una ricerca più concreta di tutti i terreni che porteranno stabilità ai tuoi sogni, per vederli crescere al sicuro in questa fase autunnale, ed entro la primavera daranno buoni frutti. Sempre mercoledì Venere tornerà a marcia indietro nella Bilancia, formando una quadratura che per tutto novembre ti vedrà piuttosto impegnato a sistemare le cose in famiglia e nel lavoro.

E poiché Urano il 6 novembre tornerà temporaneamente nell’Ariete, fino a marzo 2019, è tempo di mettere sotto revisione i rapporti familiari e professionali, e cambiare tutto quanto non funziona più. Anche la casa intesa come nido può subire cambiamenti, e mi riferisco a lavori di ristrutturazione o a trattative di compravendita.
I giorni più importanti saranno quelli di inizio settimana, grazie alla Luna nel segno che regalerà opportunità, sebbene dovrai comunque interfacciarti con alcune cose rimaste in sospeso nel passato, anche vecchie questioni legali o amministrative. In amore, con Venere che torna indietro nella Bilancia, le coppie soprattutto saranno chiamate a sistemare i problemi sorti tra maggio e oggi nelle finanze, ma per dissapori familiari, o legati alla gestione dei figli.
Il messaggio di questa Venere è che bisogna essere più uniti davanti ai problemi, e cercare una soluzione attraverso un buon lavoro di squadra. Per le coppie in crisi ci sarà una sorta di resa dei conti, che nei prossimi giorni porterà a una soluzione o a una rottura.
I single avranno più interesse ad appagare i sensi anziché cercare rapporti stabili, anche se il mio invito è di non essere troppo precipitosi nell’archiviare le nuove conoscenze e di stare a vedere come si evolvono nel tempo: le cose infatti cambieranno.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *