Cancro oroscopo settimana 28-04 dicembre

Cancro: voto 7-

Il Cancro si trova di fronte ai primi ostacoli di alcuni pianeti in opposizione, e vive momenti di tensione e scelte difficili, a livello professionale e sentimentale. Sono giorni di profonda revisione e grande introspezione, quelli che ti prepari a vivere, senza contare che le riserve di energia iniziano a scarseggiare.
Tutto nel tuo cielo prende forma, e a quasi sei mesi dal compleanno è arrivato il momento dei primi sondaggi di bilancio. Un prospettino che dovrai presentare a un cielo che ti chiede insistentemente se la direzione che hai preso è quella giusta.
Ecco che potrebbero sorgere i primi dubbi e rallentamenti, soprattutto nel lavoro e in campo affettivo. Il 3 dicembre Mercurio raggiungerà Venere in opposizione, segnando l’inizio delle prime revisioni dei conti.
Questo Mercurio presenta un conto nel lavoro e nei rapporti sentimentali, segnando così un momento di tensioni, stress e fraintendimenti. Se da una parte questo cielo tende a fare quadrato attorno a te, dall’altra puoi sfruttare a tuo vantaggio alcuni pianeti che ti porgono un aiuto concreto.
Questo infatti è il momento migliore per guardarsi attorno, specialmente se una situazione lavorativa inizia a starti stratta. Hai ancora tutto il tempo per stravolgere i piani della tua scalata, e per correre ai ripari dell’opposizione vera, che arriverà all’inizio dell’inverno.
Per ora il Sole in Sagittario ti sostiene, e ti invita a mettere ordine, pianificando nei minimi dettagli un piano di difesa ed evasione. Supportato anche da Nettuno in trigono nel segno amico dei Pesci, che ti aiuta a trovare nuove valvole di sfogo.
L’amore in coppia potrebbe subire piccole minacce da Venere e Mercurio, che faranno emergere vecchie questioni o difficoltà nel dialogo. I single danno troppa importanza a dettagli irrilevanti, mettendo in difficoltà i nuovi arrivati, o mettendosi in una posizione di svantaggio.

simone-astro-coach-cancro

cancro oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *