Cancro oroscopo settimana 12-18 novembre

Cancro

Il Cancro da questa settimana si riscopre molto più forte, preparandosi la strada verso quelle che sono le conquiste importanti negli obiettivi personali e professionali. Sono tempi un po’ strani questi, caratterizzati da spinte planetarie che ti invitano ad agire, e da alcuni pianeti che ti rallentano e ti mettono sempre qualche pulce nell’orecchio.
Il Sole nello Scorpione forma uno scudo protettivo a tutte le minacce che arrivano dall’esterno, sia nel lavoro che nelle questioni personali e familiari. Venere, di ritorno nella Bilancia, il 17 novembre inizierà il moto diretto, e formerà un’opposizione con Urano, tornato temporaneamente nell’Ariete, creando parecchie interferenze nelle scelte, soprattutto di natura professionale, familiare e sentimentale.
Questo può creare parecchia confusione sul da farsi, perché vorresti sbrogliare tutto subito, ma in questo momento sarebbe meglio abbandonare la fretta dal tuo stile di vita, e metterti in ascolto dei nuovi stimoli e necessità; inoltre strada facendo potresti renderti conto che le idee e i progetti in cantiere necessitano ancora di qualche modifica. Ma veniamo al piatto forte della settimana: il transito di Marte nel segno amico dei Pesci, che dopo averti fatto gestire mesi di noie burocratiche ed economiche, creandoti anche parecchia inquietudine, adesso si prepara a darti uno slancio incredibile.
Il pianeta rosso ti aiuterà a trovare la quadra di tutti i tuoi problemi, soprattutto in ambito professionale, in cui la sua quadratura con Giove e Mercurio nel Sagittario ti porterà faccia a faccia con tutto ciò che ti rallenta, prendendo di petto la situazione con molta determinazione. Vorrei aggiungere che la quadratura tra Marte, Giove e Mercurio può portare un eccesso di determinazione, e renderti temporaneamente cieco davanti ai pericoli nascosti dietro a un tuo atteggiamento troppo inflessibile e combattivo.

Quindi se stai per scendere in campo per vedere finalmente i risultati economici o professionali, scegli bene i tuoi alleati, e non essere troppo precipitoso, ma sii cauto nelle scelte. Lunedì e martedì saranno molto importanti per ricevere notizie nel lavoro, e gestire situazioni di responsabilità e nuovi incarichi.
Mercoledì e giovedì invece saranno giornate tese, soprattutto nelle emozioni, dove ti sentirai spesso minacciato e ostacolato, diventando molto polemico e pronto all’attacco se sarai troppo preso di mira. Venerdì e sabato invece saranno di grande recupero, anche fisco, e saranno ideali per sostenere esami, colloqui, spostamenti e sopralluoghi, se stai valutando un cambio di location per la tua attività.
In amore, con Venere in quadratura e in opposizione a Urano, hai come la sensazione che sia tutto un po’ precario, e che tutto possa cambiare da un momento all’altro. Questo perché Urano porta parecchia elettricità, che viene rilasciata nel contesto domestico e sentimentale, promuovendo cambiamenti necessari.
In coppia si ha un forte desiderio di attuare modifiche al rapporto, ma anche di crearsi più divertimenti per rifuggire dalle responsabilità soffocanti. Le giornate critiche per i sentimenti saranno quelle di inizio settimana.
I single invece in questo momento sono più proiettati alla ricerca del divertimento; ma nelle conoscenze che farete il mio invito è di non essere precipitosi nello scartare le persone, perché verso la fine del mese le cose possono cambiare, e in meglio, riservandoti delle sorprese.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *