Bilancia oroscopo settimana 26 febbraio – 04 marzo

Bilancia

Per la Bilancia questo è un periodo stancante, costellato da tante sfide e responsabilità, ma con l’impegno profuso farai poi un bel balzo in avanti. Da sempre l’ultima fase dell’inverno per la Bilancia è quella più noiosa e dispendiosa dell’anno, dove si fanno supposizioni, si inventariano progetti, e si spende molta energia per realizzare sogni e ambizioni.
Va detto però che tutta questa fatica, che si può ripercuotere anche a livello fisico con malanni e acciacchi, molto presto porterà grandissimi risultati. L’opposizione di inizio aprile si avvicina, e Sole, Mercurio e Venere nei Pesci ti aiutano a individuare il settore giusto su cui puntare i cavalli vincenti.
Allo stesso tempo, la quadratura dei pianeti nei Pesci con Marte nel Sagittario ti rende ribelle alle convenzioni e talvolta anche senza filtri: dirai tutto quello che ti passa per la testa, cercando lo scontro, soprattutto nel lavoro. Lunedì la quadratura della Luna porta risposte e conferme nel lavoro, sebbene la giornata sarà piuttosto stancante.

Martedì e mercoledì saranno molto interessanti per le iniziative, e avvierai importanti progetti o prenderai in considerazione nuove strade per realizzare i tuoi sogni e i progetti del domani. Venerdì la Luna piena nel segno alle tue spalle, la Vergine, ti porta a riflettere su ciò che stai facendo della tua vita, ma soprattutto su quanto stai dando agli altri in termini emotivi e fisici, apportando modifiche nei rapporti interpersonali e professionali.
In amore, con Venere nel sesto campo si è un po’ sfiduciati, o un senso di inadeguatezza può colpire i cuori solitari che non si sentono del tutto pronti ad aprirsi al nobile sentimento. Qualcuno potrebbe anche cadere vittima di illusioni sentimentali da parte di un capo o un collega, ma invito a ponderare bene ogni mossa.
Le coppie hanno meno tempo di qualità da spendere insieme, chi per motivi professionali e chi invece per responsabilità familiari, che sottraggono tempo e voglia. Ma questa sarà l’ultima settimana piena con tutte queste seccature, poi la musica cambia.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *