Ariete oroscopo settimana 30 gennaio 05 febbraio

Ariete: voto 7

La potente spinta che raggiunge l’Ariete conduce sul sentiero delle scelte che mirano a modellare e a ridefinire il percorso di viaggio. Ci troviamo nel cuore dell’inverno, a meno di due mesi dal compleanno, che vede l’Ariete rimpossessarsi dell’autonomia a lungo osteggiata dai transiti di fine dicembre, e buona parte di gennaio.
Inizia così a delinearsi nel cielo dell’Ariete un piano di volo che prevede le ultime fasi prima dell’atterraggio, per fare un rifornimento di carburante previsto a fine marzo. Molti sono gli Ariete che hanno trovato la strada sbarrata nel settore professionale, uno sbarramento che ha messo a dura prova il coraggio, e qualche volta le ambizioni.
Per alcuni si è trattato solo di affrontare qualche difficoltà in più nell’ambiente lavorativo, o nelle trattative importanti per un nuovo progetto. Ma la situazione prevede un’analisi più approfondita. E quello che temo è che molti, non solo si sono trovati a gestire situazioni spinose, ma addirittura mossi dall’urgenza si sono ritrovati a fare scelte affrettate.
Che adesso minano la tranquillità dell’Ariete, e in alcuni casi hanno fatto emergere una potente insoddisfazione. Marte, il tuo astro guida, dal 29 gennaio entra nel segno, per conferirti protezione dalle aggressioni stellari, e per farti recuperare quell’aspetto della tua personalità che ti sei trovato spesso ad accantonare, a causa di forze maggiori: la determinazione!
Il pianeta non solo ti proteggerà, ma trovandosi in quadratura a Plutone e Mercurio in Capricorno, e andando in opposizione a Giove in Bilancia, cercherà in tutti i modi di tirare fuori il meglio dall’Ariete. Segnando così uno dei momenti più intensi di lotte interiori, un momento di grandi scremature, al fine di fare emergere solo il meglio, e farti incanalare questa determinazione verso i reali obiettivi da raggiungere.
Perdurano le attese, a causa di Mercurio che rallenta il suo flusso nella tua direzione, ma che da settimana prossima promette di smuovere le acque per le comunicazioni importanti nel lavoro, così come le conferme per l’acquisto di una casa, o questioni familiari. Venere infine il 4 febbraio uscirà dai Pesci per inserirsi nell’Ariete, formando un ulteriore scudo protettivo dalle aggressioni delle quadrature.
Ma ti chiederà con sempre più insistenza una scelta che va fatta. Nei sentimenti aumenterà la tua insoddisfazione, che ti renderà scontroso verso chi metterà troppi paletti, o non sarà in grado di dare ciò di cui hai più bisogno.
Insomma, sarà difficile stare dietro ai tuoi cambiamenti e alle tue richieste, ma tutto questo creerà un nuovo Ariete, più forte, e lo condurrà sul sentiero della realizzazione.

simone-astro-coach-ariete

ariete oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *