Ariete oroscopo settimana 12-18 novembre

Ariete

Grandi stimoli e nuovi bisogni iniziano a prendere forma sotto il cielo dell’Ariete, che si prepara a fare un balzo in avanti verso le nuove opportunità da prendere e conquistare. Per prima cosa è bene ricordarti che sebbene una parte di questo cielo ti stia spingendo verso nuovi orizzonti da esplorare, dall’altra però il tuo processo di rigenerazione non è ancora del tutto finito, e quindi è meglio non premere troppo sull’acceleratore, perché potresti ancora cambiare idea. Il Sole nello Scorpione ti mette in connessione con le nuove necessità da conquistare, costi quel che costi, e questo processo non è ancora del tutto finito; solo tra la fine di novembre e per buona parte di dicembre avrai più campo libero.
Allo stesso tempo la nostra stella ti obbliga anche a fare i conti con le persone che ruotano attorno a te, e che stanno mostrando una faccia sconosciuta, poiché in questo momento cadono molte maschere, sia nel lavoro che nella vita affettiva. Il 17 novembre il ritorno di Urano nel segno, e in opposizione a Venere, libererà parecchia energia andata in blocco, anche nelle scelte, aiutandoti a promuovere solo il meglio per te stesso, e ad apportare tutti i cambiamenti necessari, sia nel lavoro che nelle questioni sentimentali.
Marte il 16 novembre entra nei Pesci, il segno che ti precede, formando una quadratura con Giove appena entrato nel Sagittario, e questo può portare parecchie seccature da gestire, soprattutto nel lavoro e con i colleghi. Con questa quadratura ti invito a non premere troppo sull’acceleratore, e a restare a guardare come prendono forma le cose senza forzare più di tanto; inoltre non dare fiducia a persone poco limpide, specialmente se stai pensando di fare il balzo, e stai attento alle fregature.

Lunedì e martedì saranno importanti nel lavoro, dove possono arrivare proposte, opportunità, ma anche tensione ed elettricità che scaricherai nel privato. Mercoledì e giovedì saranno utili per sviluppare un progetto, fare lavoro di squadra, e trovare nuovi stimoli ed iniziative, anche per uscire un po’ di più e stare fuori casa.
Venerdì e sabato saranno giornate stancanti e di tensione, e l’accumulo di energia inespressa inizierà a premere forte per uscire; solo domenica ritroverai te stesso nelle priorità. In amore, l’opposizione di Venere e Urano genera parecchia elettricità, ma con il ritorno del moto diretto di Venere ci saranno importanti novità, sia in coppia che per i cuori solitari, pronti a prendere una bella boccata d’ossigeno dopo quasi un mese di apnea.
In coppia si faranno più progetti, anche molto importanti, pensando a una convivenza o al matrimonio, e anche l’eros in questo momento recupera, laddove prima c’era un po’ di freddezza. I single sono sotto gli influssi elettrici di Urano, che promette colpi di fulmine e colpi di scena, e porta situazioni inaspettate nelle conoscenze e nelle amicizie, soprattutto mercoledì e giovedì.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *