Ariete oroscopo 17-23 ottobre

Ariete: voto 7

L’Ariete si riappropria di se stesso, dopo un lunga e sfiancante apnea emotiva. E così, come ogni storia con lieto fine che si rispetti, giunge a conclusione uno dei momenti forse più difficili dell’anno per l’Ariete.
Sono state settimane intense e stressanti, caratterizzate da lunghe ed estenuanti prove da superare. E che hanno messo in pericolo il lungo sentiero che conduce alla realizzazione personale.
Venere il 19 ottobre uscirà dalla casa della rigenerazione, per entrare nel segno amico del Sagittario. Il trigono di Venere avrà il bellissimo compito di spronarti a prendere in considerazione altre opportunità di crescita.  Al fine di mettere al sicuro una scelta definitiva.
Mi riferisco soprattutto a chi ha deciso di intraprendere un nuovo corso di studi, al fine di migliorare un curriculum che ti premetterà di promuoverti per il meglio nel lavoro. Ecco un altro punto dolente, che ha messo in evidenza l’opposizione d’autunno: il lavoro.
Durante questa fase sono emerse le tue più profonde insoddisfazioni.  E un nuovo panorama sta prendendo forma proprio alla fine di questa settimana.
Il Sole, che si trova nel punto più lontano da te, proprio alla fine di questa settimana esce dal confine dell’opposizione. La stella non solo tornerà a funzionare per te, ma ricaricherà le batterie. Che dopo una lenta dispersione che ha svuotato anche le tue ultime forze.
Nel lavoro devo chiederti di portare ancora un pizzico di pazienza. Prima devi pensare a ritrovare te stesso, e soprattutto le forze necessarie per affrontare gli appuntamenti di fine mese.
L’amore torna a funzionare per il verso giusto, mettendo la parola fine a un momento davvero delicato e costellato di tensioni.
Inoltre, sono previsti colpi di fulmine per persone di altre città o paesi lontani.

simone-astro-coach-ariete

ariete oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *