Acquario oroscopo settimana 30 luglio – 05 agosto 2018

Acquario

Ecco che l’Acquario scende in campo con una determinazione mai vista per realizzare sogni e ambizioni del futuro, liberandosi finalmente di qualche peso emozionale, e facendo un po’ di pulizie attorno a sé. Guardando il cielo mi immagino un Acquario armato di pennarello a inchiostro indelebile, che traccia una bella riga su ciò che non gli appartiene più emotivamente, e qualche volta il pennarello verrà guidato abilmente anche su alcune persone che gli ruotano attorno.
Questo è il ruolo dell’opposizione solare che stai vivendo: farti interfacciare con te stesso per capire di cosa veramente hai bisogno e fare un bel punto della situazione su progetti, ambizioni e persone da promuovere, decidendo cosa devi necessariamente lasciarti alle spalle. Allo stesso tempo però questa opposizione si inserisce in un cielo già abbastanza teso, generando spasmi e contrazioni, che devono portarti a prendere soluzioni veloci per metterti in salvo da ciò che non ti piace più e stai subendo.
Alcune volte ti sembrerà tutto troppo fermo, e in questo caso dovrai crearti le condizioni per smuovere un po’ il tutto. Altre volte ti sembrerà che tutto stia andando verso la direzione sbagliata, e molto in fretta.
Non saranno giorni facili da gestire, te ne devo dare atto, e fino alla prima settimana di agosto sarai obbligato a interfacciarti con il tuo malcontento, gestendo situazioni scomode nel lavoro e negli affetti. Dalla seconda metà di agosto in poi tutto sarà più disponibile, preparandoti il terreno per il tuo grande ritorno sulle scene astrologiche verso, la fine dell’estate e in autunno.
Giove in transito nella tua decima casa inizia a elargire i primi frutti delle tue fatiche, che ti hanno visto seminare intensamente soprattutto nel lavoro da ottobre 2017, ed entro la fine dell’anno porterà le garanzie che stai cercando. Lunedì e martedì saranno giornate molto intense, soprattutto dal punto di vista emozionale, nel lavoro e in casa, dove spesso ti soffermerai a individuare le decisioni da prendere, anche nei sentimenti.

Mercoledì, giovedì e venerdì saranno utili soprattutto per organizzare il lavoro, fare richieste, e portarti avanti con le scadenze prima della pausa estiva. Non escludo che molti in questi giorni sentiranno il bisogno di riprendere in mano gli studi o decidere di fare un corso a inizio settembre.
Il fine settimana, e soprattutto sabato in cui possono manifestarsi contrattempi in casa o lavoro, sarà pressoché di revisione, ed emotivamente saranno giornate piuttosto cariche, in cui sentirai spesso il peso delle decisioni necessarie per andare avanti più leggero. In amore questo è un momento più interessante per i divertimenti che per le cose serie, quindi se sei alla ricerca di garanzie meglio non premere troppo sulle richieste, perché le persone attorno a te non possono darti ciò di cui hai bisogno, o tu non sai ancora quanto sei disposto a dare.
Detto questo, dal 7 agosto Venere in trigono nella Bilancia riattiva tutto, portandoti a incontrare persone di altre città e paesi, che conoscerai in vacanza o tramite social network e chat, e con queste persone avrai una chance in più di successo. Le coppie, se non sono impegnate a farsi la guerra o a elaborare vendette, sicuramente saranno alla ricerca di nuovi stimoli, poiché tutto potrebbe stare molto stretto.
Va anche detto che questo è un momento molto delicato, che può portare i più fragili a guardarsi attorno e fuori dal nido, quindi bisogna evitare le tentazioni. Anche per voi la situazione migliorerà dal 7 agosto in poi, tornando a fare progetti e a riscoprire sentimenti che al momento mettono solo alla prova.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *