Acquario oroscopo settimana 27 febbraio – 5 marzo

Acquario: voto 9

Alla rinascita dell’Acquario segue sempre un momento di assestamento e osservazione, per capire come muoversi per il meglio. Entriamo nel vivo di questo inverno che sta per concludersi con buoni propositi, e tante nuove iniziative che ti riguardano.
Il mese che si sta concludendo racchiude un messaggio importantissimo di rinascita, speranza per il futuro, ma anche di qualche incertezza. Il Sole si sta preparando al risveglio della primavera, attraversando la tua seconda casa nel segno dei Pesci.
Così dopo un risveglio violento è iniziata una fase di assestamento dove gli occhi aperti cercano di abituarsi alla luce, osservando ciò che ti circonda per fare un primo quadro generale della situazione. Come un bambino appena nato che osserva il mondo con occhi nuovi, e cerca di capire il significato dei messaggi che arrivano dall’esterno.

Inizia così una fase importante di consolidamento e scelte per il futuro, dove tutte le tue ambizioni verranno messe al vaglio dai pianeti per passare l’esame finale. Resta comunque un periodo notevole per le opportunità di crescita del futuro, sia professionale che sentimentale.
Molti sono gli Acquario che stanno vagliando l’ipotesi di trasferirsi, per esempio, opportunità reale che entro l’anno vedrai concretizzarsi. Ma c’è anche chi si sta mettendo in gioco nelle professione: i liberi professionisti per esempio stanno già guardando un pezzettino di terra per ampliare l’attività.
Ogni scelta che farai da qui alla fine dell’estate è mirata a migliorare, ampliare, ed estendere le tue risorse. Buonissima la comunicazione e la voglia di mettersi in gioco ricercando anche le persone giuste per la tua causa.
In amore è un buon momento per estendere i progetti di coppia, magari accantonati nel mese di gennaio, ma che adesso tornano per trovare terreno fertile. I single sono distratti, nonostante questo sia un validissimo momento per cadere tra le braccia della passione, specialmente tra le giornate di martedì e mercoledì, quando riceverai inviti inaspettati.

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *