Acquario oroscopo settimana 25 giugno – 01 luglio

Acquario

Il cielo dell’Acquario è pronto a scoppiare da un momento all’altro: è un periodo carico di creatività, determinazione, e tanta, ma tanta voglia di ribellarti al sistema, proiettandoti verso nuovi capitoli di vita che sbocciano. Ci stiamo avvicinando a uno dei momenti più importanti del 2018, dove l’Acquario scende in campo per affermarsi grazie a una serie di pianeti in opposizione, che determinano l’apertura di nuovi capitoli di vita, sia personali che professionali.
Ma occorre prima fare ordine e soprattutto chiarezza, anche perché nel tuo cielo in questo momento ci sono attriti planetari da tenere sotto controllo, onde evitare di essere troppo precipitosi e di mandare all’aria il lavoro degli ultimi mesi. Marte nel segno ti carica come una molla, tuttavia fa una quadratura con Urano nel Toro, e quest’ultimo a sua volta è in quadratura con Venere in opposizione, creando tutta un serie di tensioni che mette fretta, inquietudine e tanta voglia di chiudere con persone o situazioni, soprattutto se in sospeso.
Mai come ora nel tuo cielo c’è voglia di affermarsi, e di tirare una bella riga su alcune persone o relazioni; quindi prima di agire e prendere scelte devi chiederti soprattutto cosa vuoi, e cosa possono darti le persone attorno a te. Sole e Mercurio in transito nel Cancro segnano un momento molto importante per scartare progetti, mettere sotto revisione alcune iniziative, e soprattutto trovare il settore giusto per la tua affermazione.
Questa settimana ci saranno spostamenti importanti che ribaltano un po’ la situazione per tutti, ma soprattutto la tua, poiché sarai uno tra i protagonisti di questi spostamenti. Lunedì e martedì saranno interessanti per sviluppare un progetto, parlare di lavoro e di proposte economiche da valutare, e soprattutto lavorare di squadra per ottenere più risultati. Mercoledì nel cielo alle tue spalle si formerà la Luna piena di giugno, che ti aiuterà a distribuire meglio il carico delle responsabilità addossate dagli altri, e porterà nelle prossime due settimane notizie e comunicazioni che riguardano la casa e la famiglia.

Sempre mercoledì Marte nel segno inizierà il moto retrogrado, lavorando soprattutto sui nati di prima decade, che diventeranno molto freddi, individualisti e molto vendicativi se messi a dura prova. Giovedì e venerdì saranno stancanti, soprattutto nel lavoro, dove potresti accumulare arretrati, e non sempre ti troverai d’accordo con il tuo gruppo di lavoro.
Venerdì Mercurio esce dal Cancro per entrare in opposizione nel Leone, segnando un momento importantissimo per le trattative in corso nella professione e nei sentimenti, dove possono arrivare conferme, chiamate, colloqui, firme e nuove proposte da valutare negli investimenti. Tuttavia almeno fino al 7 luglio ti invito a essere prudente, soprattutto nella comunicazione, poiché Mercurio formerà un’opposizione con Marte e una quadratura con Urano, disseminando sul tuo cammino imprevisti, incomprensioni e qualche volta porterà tagli bruschi nelle relazioni professionali e sentimentali ormai infruttuose.
Nel fine settimana arriverà la Luna nel segno, che porta tutto in superficie e nella tua direzione, aiutandoti con un po’ di freddezza emotiva a distaccarti da tutto ciò che ti sta rallentando, e promuovendo anche nuove e interessanti conoscenze per i cuori liberi, che adesso si preparano a incontrare persone, e a stringere legami senza freni inibitori. In coppia, con Venere che diventa più mite, adesso ci si avvia verso un momento importantissimo e di costruzione che tocca il versante famigliare e professionale, con tanto di proposte di convivenza e matrimonio, di trasferimento o l’inizio di attività professionali con la persona amata.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *