Acquario oroscopo settimana 24-30 settembre 2018

Acquario

Da maggio il cielo dell’Acquario si è fatto molto teso ed elettrico, generando inquietudine e parecchia preoccupazione sul futuro, che ha portato fretta e voglia di prendere le distanze da ciò che non funziona più. Con l’autunno però è arrivato il momento per l’Acquario di trovare la forza di dire basta, e di accendere i motori che lo porteranno definitivamente fuori dalla zona d’ombra delle sue paure.
Sole e Mercurio nella Bilancia sono i promotori di questo risveglio importantissimo e riaccendono Marte nel segno, conferendoti forza e determinazione nel prendere decisioni importanti e nello scendere in campo, affrontando di petto tutto ciò che negli ultimi mesi ha creato problemi nel settore privato e professionale. C’è infatti chi si è sentito messo alle strette nel lavoro e ha dovuto subire dei cambiamenti improvvisi destabilizzanti, o chi non ha fatto bene i conti con un cambio di casa o di mansione e si è ritrovato bloccato in una situazione.
Qualunque sia il problema, è adesso che libererai finalmente le energie in blocco per promuovere il cambiamento e apportare tutte le modifiche necessarie che conducono alla realizzazione. Sarà come ritrovare la strada dopo esserti perso, perché Sole e Mercurio apriranno una strada laddove prima c’era un ostacolo o un muro invalicabile.
Molti si preparano anche a trovare l’indirizzo giusto verso cui convogliare progetti e lo studio di materie o corsi professionali per rilanciare la carriera, e di settimana in settimana si sentiranno più forti di prima. L’inizio di questa settimana sarà molto interessante, per valutare una proposta e realizzare un progetto, e fino a mercoledì la Luna nell’Ariete promette nuovi incontri, anche di lavoro, in cui potrai estendere il tuo braccio d’azione.

Inoltre martedì ci sarà la Luna piena, e nelle prossime due settimane preparati a sbloccare tutto ciò che è andato in stallo nei progetti e nelle idee. Giovedì sarà ancora una giornata di tensione, complice la quadratura della Luna che si mette in mezzo a Marte e Venere, portando qualche difficoltà nelle emozioni, e situazioni di tensione nel lavoro e nel privato che accentuano la tua introversione.
Ma da sabato preparati a ritrovare la forza per coltivare ambizioni e progetti, accendendo anche i riflettori nella vita privata, con nuovi incontri, stimoli e opportunità da cogliere. In amore, Venere con la sua lunga quadratura nello Scorpione porta pesantezza, soprattutto nella vita affettiva di chi è in coppia, dove tutta una serie di imprevisti legati al lavoro e alla casa possono aver generato tensione, litigi e incomprensioni.
L’Acquario quando è sotto pressione tende a scappare dalle responsabilità affettive, e questo può aver portato la nascita di storie parallele, o la rottura improvvisa di tutte le relazioni che nel tempo sono diventate soffocanti. Da questa settimana per le coppie si alleggerisce la tensione, anche se giovedì e venerdì ci saranno ancora discussioni da gestire per problemi che arrivano dall’esterno, dal lavoro o dalla famiglia.
I single sono in una fase d’incertezza che può portare parecchia instabilità, anche nel gestire i nuovi incontri: a volte si creano degli alibi per non impegnarsi seriamente, o corrono troppo senza avere le idee ben chiare. In questa fase bisogna fare molta attenzione a non perdere la testa per persone già impegnate, o a stringere relazioni nel lavoro, perché c’è un’altissima probabilità di fare danni.
Tuttavia non mancheranno le occasioni per divertirsi e incontrare nuove persone, che forse non porteranno nell’immediato delle conferme, ma nel tempo si trasformeranno in qualcosa di più profondo.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *