Acquario oroscopo settimana 11-17 giugno 2018

Acquario

Colpi di scena in casa Acquario, che si mette in moto per ottenere il massimo dei risultati, avvicinandosi a sogni e nuove ambizioni. Il periodo storico che stai vivendo è decisamente in ripresa in confronto ai primi mesi mesi del 2018, quando le incertezze e i dubbi ti rubavano la scena.
Tuttavia questo resta un periodo di transizione, che conduce verso una consapevolezza nuova, anche se qualche volta non è voluta. Da questa settimana infatti l’Acquario si metterà alla ricerca di un terreno più stabile per poter edificare sogni e progetti ambiziosi del futuro, ma allo stesso tempo alcune scosse inattese smuoveranno il terreno, creando le condizioni che ti vedranno scendere in campo con più decisione, soprattutto a protezione di te stesso.
Sole e Mercurio nei Gemelli sostengono la tua ripresa gonfiando la vela della tua imbarcazione, pronta a salpare verso nuovi lidi, sia in campo sentimentale che professionale. Martedì la Luna nei Gemelli incontrerà il Sole, per formare la Luna nuova di giugno, portandoti a vivere un grande ritorno sulle scene, grazie al quale attirerai a te nuove persone e metterai in orbita i tuoi progetti nelle prossime due settimane.
Mercoledì Mercurio esce dai Gemelli per entrare nel Cancro, portandoti a rielaborare intensamente tutte le idee da fecondare, che adesso devono trovare il settore giusto su cui innestare le radici per germogliare al sicuro. Il pensiero si focalizzerà molto sul settore professionale e sulle collaborazioni, ma anche su te stesso; e se stai vivendo situazioni inquinanti, come relazioni professionali pressanti che minano la tua serenità, sentirai forte l’esigenza di proteggerti, allontanando da te la negatività.

Venere giovedì entrerà in opposizione nel Leone, formando una quadratura con Urano nel Toro e un’opposizione con Marte nel tuo segno. Così vedremo un Acquario tirare una bella riga su tutto ciò che lo rallenta, promuovendo un cambio di pensiero che creerà nuove occasioni e aperture nelle relazioni professionali e sentimentali.
Tuttavia poiché Venere riceverà ben due aspetti disarmonici da pianeti piuttosto imprevedibili, preparati a vivere colpi di scena, cambiamenti, e a mettere una volta per tutte le cose in chiaro se una cosa non ti calza più a pennello. Sul versante privato e soprattutto lavorativo potrebbero verificarsi dei cambi di programma repentini, o potresti dover gestire imprevisti in casa e nel lavoro, che aumenteranno il tuo nervosismo, poiché Marte non starà a guardare, anzi passerà subito all’azione qualora dovesse trovare ostacoli.
Le giornate in cui ti invito a essere prudente nelle scelte sono quelle del fine settimana, dove alcune situazioni familiari, sentimentali o professionali potrebbero mandarti fuori fase. In amore è tempo di colpi di fulmine, ma anche di rotture improvvise, qualora ci fossero problemi già in essere.
Ti accorgerai con il passare dei giorni, soprattutto da giovedì in avanti, di come diventerai poco tollerante verso le ingiustizie e i rapporti poco chiari. Motivo per cui questa Venere non accetterà sbavature, portando situazioni difficili per chi sta vivendo un rapporto poco appagante o complicato.
In coppia la passione non manca, tuttavia è la tua voglia di evasione a creare qualche problema, per cui sii cauto con le scelte avventate e le scappatelle. I single avranno molte occasioni per mettersi in bella mostra e vivere nuove avventure e colpi di fulmine, ma devono fare attenzione a non correre troppo o a non bruciare le tappe: potrebbero perdere subito di interesse.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata a un prezzo speciale, scegli quella più adatta alle tue esigenze del momento consultando il sito.
www.simoneastrocoach.com/consulenze/

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *