Pesci oroscopo settimana 28-04 dicembre

Pesci: voto 7 1/2

Un importante giro di boa attende i Pesci, che tassello dopo tassello ricostruiscono il mosaico della propria vita. Una vita nuova, che lentamente prende forma, a causa di un Saturno in quadratura che ama chiudere porte importanti nel lavoro e in famiglia.
Quella che ti prepari a vivere sarà una settimana decisiva per quanto riguarda sopratutto una nuova scelta professionale. Tutti i cambiamenti che avvengono sotto l’influenza di Saturno hanno un po’ il sapore amaro della rinuncia, perché ci obbliga a lasciare qualcosa indietro, se vogliamo andare avanti.
Ma sono cambiamenti duraturi e consapevoli. E il pianeta dell’evoluzione ti mostra che tornare indietro non si può, puoi solo maturare e proseguire verso l’evoluzione.
Questa mia introduzione serve per spiegarti quanto sono importanti le scelte che stai compiendo in questo periodo storico. E proprio in questa settimana, tra martedì, mercoledì e giovedì, un’importante fusione tra Sole e Luna nella tua decima casa ti lascerà chiudere una situazione in modo definitivo con il passato.
Permettendoti così di compiere il balzo nella professione, e di raggiungere i tuoi traguardi, per un futuro più consapevole. Mercurio il 3 dicembre si sposta dal segno del Sagittario a quello del Capricorno, tua undicesima casa.
Questo transito porterà notizie da amici vicini e lontani, che in questo momento ti stanno supportando a livello di crescita, incoraggiandoti talvolta al cambiamento.
L’amore in coppia ritrova il dialogo di un tempo, ma anche la voglia di fare progetti a lungo termine, pianificando un futuro nuovo. I single sono attratti da nuovi amici misteriosi, o riallacciano i contatti con amici di vecchia data, che li portano inevitabilmente tra le braccia di nuovi amori.

simone-astro-coach-pesci

pesci oroscopo

Recent Posts

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *